PROVINCIA – La Provincia informa che anche quest’anno si svolgerà il concorso “Al Lavoro Sicuri! Per un sicuro lavoro!”, rivolto alle ultime classi degli Istituti Superiori del territorio. L’iniziativa, che da sempre riscuote l’apprezzamento delle parti sociali e del mondo della scuola, si pone l’obiettivo di sensibilizzare, soprattutto le giovani generazioni, sull’importanza della prevenzione e della lotta agli infortuni professionali. Il termine per la presentazione degli elaborati relativi alla 12° edizione del concorso è fissato al 4 aprile 2016.

Il bando si articola in tre sezioni tematiche: 1) Lavoro grafico, fotografico o figurativo (disegno – collage – scultura o altra tecnica); 2) elaborato audiovisivo o multimediale; 3) opera letteraria (racconto breve, tema e/o ricerca) basata su fatti reali o di fantasia da presentarsi sia su supporto cartaceo, sia informatico.

Per ogni categoria verranno premiate le 3 opere migliori (individuali/gruppo), selezionate da un’apposita commissione, mediante l’assegnazione di buoni validi per l’acquisto di libri o materiale multimediale. Inoltre, sarà attribuito un riconoscimento ad ogni Istituto partecipante, a testimonianza dell’impegno profuso per la conoscenza e divulgazione su temi delicati e d’attualità come la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 0736/277.406/474; fax 0736/277.418 o inviare una mail a: federica.gregori@provincia.ap.it Info: www.provincia.ap.it/formazionelavoro

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *