San Benedetto del Tronto, due bandi per assunzioni a tempo determinato

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Comune di San Benedetto del Tronto ha bandito due selezioni pubbliche per l’assunzione di due istruttori contabili (categoria C1) per 36 mesi e uno specialista in materie giuridiche (categoria D1) per 18 mesi prorogabili.

Per partecipare alla selezione per istruttore contabile occorre avere il diploma di ragioniere e perito commerciale, di perito aziendale e corrispondente in lingue estere o di titoli equipollenti, oltre ai requisiti generali per l’accesso alla pubblica amministrazione, nonché conoscere l’inglese e saper usare i programmi informatici più diffusi.

Per partecipare alla selezione per l’assunzione di uno specialista in materie giuridiche occorre essere in possesso della laurea magistrale in giurisprudenza o del diploma di laurea in giurisprudenza conseguito secondo il vecchio ordinamento e aver compiuto il tirocinio di pratica forense, oltre alla conoscenza di inglese ed informatica.

E’ prevista in entrambi i casi, qualora le domande pervenute siano superiori ad un certo numero, una prova preselettiva consistente nella compilazione di un test a risposta multipla.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro giovedì 5 novembre.

Il bando integrale e la modulistica sono pubblicato sulla sezione “Concorsi” del sito istituzionale www.comunesbt.it Per informazioni e chiarimenti: Servizio Gestione Risorse Umane, tel. 0735.794488, 0735.794509, 0735.794495, email gestionepersonale@comunesbt.it .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *