SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Lunedì 12 ottobre alle ore 9.30 presso l’Auditorium “Tebaldini” di San Benedetto del Tronto, si terrà un incontro dal titolo “Gli interventi di efficienza energetica negli hotel finanziabili da una Energy Service Company”, organizzato dalla società SEA Servizi Energia Ambiente.

L’evento, che ha ricevuto il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto, sarà un momento di approfondimento e di confronto dedicato agli albergatori e all’intera cittadinanza. Tema della mattinata saranno infatti le opportunità di efficientamento energetico grazie agli interventi in modalità ESCo, che prevedono investimenti sostenuti interamente da una Energy Service Company.

Gli esperti della SEA, Marco Ficorilli, Mauro Ciccarelli e Laura Ficorilli, presenteranno la società e i suoi servizi, per poi passare ad illustrare i possibili interventi da realizzare nelle strutture alberghiere, analizzando la questione da un punto di vista tecnico, economico e contrattuale.

All’incontro prenderà parte anche l’avvocato Andrea Tatafiore, professionista e partner di Studio Industria, che incentrerà il suo intervento sull’Energy Performance Contract, un particolare tipo di contratto che prevede il finanziamento a totale carico della società e che garantisce il risparmio già dal primo anno di intervento.

L’incontro si svolgerà durante la mattinata e, dopo il coffee break, i partecipanti potranno usufruire gratuitamente di momenti di consulenza BtoB sia in ambito tecnico che legale.

Per la consulenza si consiglia la prenotazione scrivendo una mail all’indirizzo

comunicazione@sea.aq.it o telefonando al 340 2764490.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *