GROTTAMMARE – Scade lunedì prossimo 12 ottobre la possibilità di richiedere la fornitura gratuita o semi gratuita   dei libri scolastici, in uso agli studenti della scuola dell’obbligo e della scuola secondaria superiore, relativamente all’anno in corso.

Le domande di ammissione al beneficio possono essere fatte dai genitori o altre persone che rappresentano il minore o dallo stesso studente, se maggiorenne, anche se frequentante gli istituti scolastici ricadenti nel territorio di Comuni vicini a quello di residenza o regioni limitrofe alle Marche. La richiesta va presentata utilizzando il modello-tipo reperibile in municipio, allegando l’attestazione dell’acquisto dei libri e la certificazione del reddito Isee 2015, con riferimento ai redditi del 2013 (non è un refuso!) non superiore a 10.632,94 euro.

Il documento Isee potrà essere compilato gratuitamente presso i Centri di assistenza fiscale (Caaf) ma anche in Comune, il giovedì dalle 9.30 alle 12.30, presso l’ufficio URP.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *