CNSSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Anche quest’anno grande successo della classica “Straregata sociale trofeo Manuela Sgattoni”.

Svoltasi domenica 4 ottobre in una giornata con temperature quasi estive, vento leggero e oltre venti le imbarcazioni in acqua.
Al termine della prova le premiazioni (allegato classifiche divise per categorie) sono state effettuate dal consigliere vela d’altura del CNS  Paradisi Alberto e dal delegato Galeati Ermanno.

Il trofeo challenger assegnato con la classifica over all è stato vinto dall’imbarcazione “Reve de Vie” dell’armatore Galeati Ermanno, la consegna è avvenuta dai genitori di Manuela e dalla sorella Tiziana.

La stagione del CNS non si ferma qui, le prossime manifestazioni in programma sono previste l’11 ottobre selezione provinciale drifting  pesca d’altura e il 25 ottobre inizia la prima delle quattro tappe del campionato invernale di vela d’altura.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *