BonanniGROTTAMMARE – Tutto e pronto nella città di Grottammare per la prima edizione del nuovo show talent ideato dall’ Associazione Lido degli Aranci.

Assoluti protagonisti i talenti della perla dell’adriatico.
Dalla musica d’autore alla musica internazionale, dalla danza classica al teatro comico ed infine  un omaggio alla canzone italiana ispirati dal festival di Sanremo;  un viaggio curioso ed inedito nel  mondo dell’arte grazie alla passione dei protagonisti della serata.

Main guest il cantautore grottammarese Carlo Bonanni, talento vip che per  si esibirà in una special jam session con la swing band orchestra That’s Amore.

Con il pubblico si celebrerà il meglio dello show “Caro de Andrè”, rivisitando i successi dell’indimenticabile Fabrizio De Andrè; un omaggio alla cittadinanza dell’ artista  che per l’occasione verrà premiato con un opera story del pittore Guido Venieri.

Francesco Ghezzi altro talento vip cittadino, condurrà invece il pubblico in sala alla scoperta dei successi  internazionale di Dean Martin e Frank Sinatra, accompagnato dai That’s Amore e da Riccardo Foresi voce storica della band.

Infine la sezione musicale verrà completata dall’ omaggio a SanRemo, grazie alla partecipazione dei talent doc Lucio Scartozzi e Bernardino Novelli, che  si cimenteranno in un gran classico  sanremese.

Non solo musica ma anche comicità e coreografie omaggeranno la serata di Sabato 10 Ottobre al Teatro delle Energie di Grottammare, patrocinata dall’ Amministrazione Comunale di Grottammare.

Un revival di “Ricordando Bicchieru”, pioniere del teatro dialettale cittadino,  ispirerà l’ energico duo cabarettistico “Mario&Bic”, composto da Mario Lanciotti e Tonino Pignotti, grandi fautori dalla comicità nostrana.

La sezione coreografica verrà impreziosita dal talento dalla giovane ballerina grottammarese Cristina Orsini, affermata maestra di danza che per l’occasione si esibirà in uno spettacolare assolo.

La show girl Fabiola Silvestri e l’ associato Giuseppe Cameli, a poche ore dal debutto, ci svelano dunque alcuni curiosi aneddoti dello spettacolo:

“ Una squadra vincente, capace di intuire con spirito e gusto sfumature dell’ arte italiana, traducendole nel linguaggio dell’ esibizione inedita” dichiara  Cameli , orgoglioso del back stage finora svolto dai talenti.

La Silvestri, madrina ufficiale della manifestazione, ribadisce : “ Sarà una kermesse entusiasmante, originale e ricca di colpi di scena dove ognuno dei performer contribuirà ad esaltare il dinamismo della cultura grottammarese”.

Da ricordare la presenza in veste di testimonial di Gianluca Agostinelli direttamente da Italia’s Got Talent e l’ aspetto della solidarietà,  grazie all’iniziativa dell’ Azione Cattolica della Parrocchia San Pio V.

Il giornalista Nicolas Abbrescia e la pittrice Tiziana Marchionni cureranno il welcome  della serata, grazie ad uno speciale contributo ispirato alla pittura e al video maker grottammarese.

Prevendita presso Merceria Il Cigno di Grottammare; info line 335 6234568

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *