- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

ACG: chiAmo…te! L’amore come prerogativa per andare lontano…

DIOCESI – Il Settore Giovani di Azione Cattolica Diocesana, aprirà ufficialmente l’anno associativo con un grande incontro, venerdì 23 Ottobre 2015, dalle ore 18:00 alle ore 22:00, presso la “Parrocchia San Pio X” di San Benedetto del Tronto.

Tutti i giovanissimi della Diocesi avranno l’opportunità d’incontrarsi e vivere un momento di confronto insieme. Il tema dell’anno avrà la sua radice in una delle tre virtù «teologali», quelle cioè che hanno Dio come origine e come oggetto: la fede, la speranza, la carità. Sarà proprio quest’ultima virtù, la Carità, ad essere affrontata dai giovanissimi, con l’ausilio dell’Equipe del settore Giovani AC e dell’assistente di Settore, don Roberto Antonio Melone. Attraverso l’approfondimento del tema dell’amore come prerogativa dell’andare, proprio come Maria, si cercherà di vivere la condivisione come stile di vita.

Per ulteriori dettagli siete invitati a far riferimento al vostro referente parrocchiale per l’equipe del settore giovani AC, oppure potrete contattarci via mail su: giovani@azionecattolicasbt.com

ready to go