Domenica 27 Settembre, nella chiesa di San Benedetto Martire, Remo Talamonti e Domenica Straccia hanno celebrato i loro 50 anni di matrimonio, compiuti esattamente qualche giorno prima, il 25 settembre.

Di seguito, riportiamo il pensiero composto dai nipoti per l’occasione, un ringraziamento al Signore per la grazia dell’amore donato loro.

“Signore, gli anni di matrimonio che festeggiano i nostri cari sono tanti e Tu, hai permesso che li trascorressero sempre insieme. Ti ringraziamo per ogni volta che li hai aiutati, per la speranza e la fede che li ha guidati, permettendo loro di continuare il cammino della vita insieme. Ti vogliamo ringraziare in modo particolare per le gioie che hai donato. Fa’ che possano proseguire uniti e che continuino ad essere per le loro figlie e per noi nipoti, un sostegno e un appoggio discreto ma sempre vigile.

Continua a concedere ad essi il Tuo aiuto, come quando Te lo chiesero 50 anni fa pronunciando il loro “sì” davanti a Te. Da allora sono cambiate molte cose, ma non il vostro AMORE. Ti vogliamo ringraziare perché ce li hai donati; in questi anni anche loro hanno contribuito alla nostra crescita con pazienza ed esempio di vita.

Grazie nonni, per la vostra testimonianza silenziosa. Grazie nonno Remo, per tutte le volte che ti abbiamo chiesto di sistemare un giocattolo,un ombrello o di accompagnarci quando ne abbiamo avuto bisogno. Nonno di poche parole ma di grande cuore. Grazie nonna Orietta per le tue premure, le tue canzoni… ed i tuoi dolci.

Che sia oggi un giorno speciale per voi. Ve lo auguriamo di tutto cuore. I vostri nipoti.”

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *