MozartDi Silvio Giampieri

RIPATRANSONE – Dopo un’estate ricca di appuntamenti di festa e d’intrattenimento, a Ripatransone la stagione di eventi culturali prosegue all’insegna della buona musica.

Presso lo storico Teatro comunale “Luigi Mercantini” Sabato 26 Settembre alle ore 21 andrà in scena uno spettacolo musicale del grande W.A. Mozart da non perdere.

Si tratta infatti della composizione “Lettera alla cugina” del celebre compositore che sarà curata da Andrea Sammartino, che si esibirà al tempo stesso al pianoforte.

Quale interprete principale della performance teatrale vi sarà Marco Manca con la partecipazione di Annalisa Agostini.

L’evento è patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Ripatransone e della locale Pro Loco ed è previsto un biglietto d’ingresso di 5,00 euro.

Tutti sono invitati a gustare una serata diversa, all’insegna della musica classica, approfittando di questa bella occasione, nella storica e sempre suggestiva cornice del Teatro Mercantini.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *