- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

L’Ancora sarà presente al premio internazionale Spotorno nuovo giornalismo

SpotornoDIOCESI – Il nostro giornale L’Ancora sarà presente al Premio Internazionale Spotorno Nuovo Giornalismo.

I pomeriggi di oggi, venerdì 18 e domani, sabato 19, nella splendida cornice del molo Sirio di Spotorno, vedranno la partecipazione di numerosi giornalisti, scrittori e intellettuali che discuteranno e ci racconteranno de “il piacere dell’informazione”.
Imperdibili le TED conference pomeridiane con alcuni fra i più importanti esponenti del giornalismo e del mondo della cultura italiano e le grandi interviste con Gianni Riotta, Massimo Giannini, Edoardo Nesi e Monica Maggioni, fino ai momenti di grande musica con i concerti di Niccolò Fabi e Shel Shapiro.

Spotorno Subito 2015 è patrocinato dall’Ordine dei Giornalisti e in collaborazione con Assicurazioni Generali e Eni, e con il patrocinio e il sostegno della Regione Liguria e della Fondazione De Mari.

Il programma:

Venerdì 18 Settembre 2015

Sabato 19 Settembre 2015
ore 10.30 Campetto del Parco Monticello Quadrangolare di calcetto Spotornauti – Spotornesi.

Domenica 20 Settembre 2015

  • ore 9.45 Molo SirioLa rassegna stampa di Paola Peduzzi e Ferdinando Giugliano
  • ore 10.30 Molo SirioIl piacere del mattino – The Breakfast Talk con Christian Rocca, Giuseppe De Bellis, Annalena Benini, Federico Sarica, Adriano Attus, Diana Zuncheddu, Eveline Rethmeier, Cristina Giudici, Roberto Pavanello, Simone Tolomelli (The Breakfast Review)
  • ore 11.30 Sala convegni Palace
    Saluti finali e TED di Alessandro Parodi sul tema “Periscope: il piacere della TV che ti sta in tasca”