Padre Gabriele di Nicolò nominato nella diocesi di Prato

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Padre GabrieleDIOCESI Padre Gabriele Di Nicolò, Superiore della comunità religiosa dei Sacramentini di San Benedetto del Tronto è stato nominato nella diocesi di Prato per un nuovo servizio pastorale (dalla metà di ottobre).

La nostra redazione ringrazia con affetto Padre Gabriele per il prezioso servizio portato avanti anche con la nostra testata diocesana in questi anni.

2 thoughts on “Padre Gabriele di Nicolò nominato nella diocesi di Prato

  • 16 settembre 2015 at 21:07
    Permalink

    non sono molto d’accordo di questo spostamento fatto dal nostro vescovo Carlo Bresciani . In quanto p. Gabriele è un ottimo prete segue diversi gruppi nella diocesi Rinnovamento dello spirito neocatecumeni , gruppo carismatico e preghiere di liberazione e guarigioni ( queste ultime bloccate per motivi vari di cui noi facendo parte di questo gruppo di preghiera non è stato molto chiaro ) una persona molto disponibile i confessionali il venerdì pomeriggio strapieni per consigli spirituali e conversioni …. Ha fatto avvicinare è fatto ritornare diverse pecorelle smarrite ..in chiesa,. Io per prima grazie a Lui ho preso effusione dello spirito nel gruppo del rinnovamento e noi siamo molto affezionati a padre Gabriele … Dicono che è la volontà del Signore … Ma soprattutto mi sento di dire che è un ottimo prete che a molti da fastidio … Perché una signora mi ha anche detto ma ancora credete ai posseduti e al diavolo, nel 2015 dicendo che sono pazze le persone che il male non esiste…
    Carissimi il male esiste come esiste il bene e vi invito a seguire i discorsi di papà Francesco sul web che il 12 settembre 2015 ha invitato tutti gli esorcisti a svolgere questo compito perché siamo pieni di sette di maghi e occultismo che sta avvicinando molto i giovani…

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *