Al Centro AgroAlimentare Piceno si terrà “Reti d’impresa opportunità di crescita”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Reti d’impresa opportunità di crescita” sarà il tema oggetto del convegno che si svolgerà il prossimo 17 settembre, con inizio ale ore 15, presso il Centro AgroAlimentare Piceno. L’evento è organizzato da Confagricoltura in collaborazione con Expo Marche 2015, Erapra Marche e Camera di Commercio di Ascoli Piceno.

Reti d’impresa opportunità di crescita”, dunque, come forma aggregativa tra le imprese, per meglio rispondere alle sfide di mercato. Attraverso le reti di impresa, infatti, le singole aziende aderenti, mantenendo la propria individualità, riescono ad apportare benefici in termini di efficienza, innovazione e competitività fondamentali nell’attuale contesto globalizzato.
Il lavori saranno presieduti da Emiliano Pompei, vicepresidente di Confagricoltura Ascoli Piceno e Fermo mentre: il presidente della Camera di Commercio di Ascoli interverrà su ‘Il sistema camerale e le reti d’impresa’; Maria Cristina D’Arienzo responsabile nazionale reti d’impresa Confagricoltura su ‘Aspetti civilistici e contrattuali’; Nicola Caputo responsabile nazionale area fiscale Confagricoltura su ‘Aspetti fiscali’; Roberto Caponi responsabile nazionale politiche sindacali Confagricoltura su ‘Aspetti lavoristici’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *