Di Massimo Cerfolio

FORCE – Sarà S.E. Mons. Carlo Bresciani domenica 20 settembre a presiedere la Santa Messa delle ore 17:00 nella Chiesa di San Francesco di Force, per presentare alla comunità parrocchiale il nuovo parroco: Don Luca Rammella.

Don Luca attuale Vicario Parrocchiale della Basilica Cattedrale S.Maria della Marina di San Benedetto del Tronto, sostituirà Don Mariano D’Ercoli, da circa due anni alla guida pastorale del popolo Forcese.

La cittadinanza è al contempo dispiaciuta, vista l’affezione che in questo tempo era nata verso Don Mariano, ma nello stesso tempo gioiosa e calorosa per l’arrivo di Don Luca.
In paese cresce l’attesa, accompagnata da un po’ di curiosità per l’arrivo del parroco trentanovenne nativo di Grottammare.

A Don Mariano il grazie di tutta la comunità di Force; a Don Luca la preghiera per il nuovo ministero che presto andrà ad assumere.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

1 commento

  • Vito
    15/09/2015 alle 18:03

    Un saluto caloroso dalla Basilicata, Buon Lavoro!!! I giovani hanno bisogno di averla come punto di riferimento... A presto! Domenico, Vito e Angela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *