porto d'ascoliDi Lara Facchini

PORTO D’ASCOLI – Buona la prima per il Porto d’Ascoli, che tra le mura amiche del ‘Ciarrocchi’ conquista i tre punti contro una buona Pergolese.

Al 4′ Cinaglia respinge un tiro di Cinotti respinto. Al 6′ una conclusione di Candellori viene bloccato da Latini. Al 9′ doppia conclusione di Viti respinta dalla barriera. Al 19′ Chiarucci difende palla al limite dell’area e tira in diagonale, ma il pallone finisce sul fondo a fil di palo. Al 35′ punizione di Nepa, batti e ribatti in area, palla a Cingolani che tira, ma la palla esce sul fondo. Al 43′ conclusione secca di Tedeschi ribattuta di pugno da Latini. Al 48′ grande azione di Chiarucci che si libera di due uomini, ma è bravo Sensi ad evitare un gol sicuro. Al 53′ Cinotti si presenta a tu per tu con Cinaglia, che devia in corner il tiro. Al 56′ ancora Cinotti contro Cinaglia, col portiere a dire nuovamente no. Al 71′ il Porto d’Ascoli passa in vantaggio: corner di Bolzan, batti e ribatti in area e ad un metro dalla porta Biancucci gonfia la rete.

PORTO D’ASCOLI-PERGOLESE 1-0

PORTO D’ASCOLI: Cinaglia, Leopardi, Viti (23’st Corradetti), Biancucci, Ciotti, Sensi, Cingolani, Tedeschi, Rosa (17’st Bolzan), Nepa (36’st Angelini), Candellori. A disp. Capriotti, Donzelli, Gabrielli. Tommasi. All. Stefano Filippini.

PERGOLESE: Latini, Guerra (39’st Bracci), Berardi, Morganti, Copa, Vitali, Riserbato (22’st Sabatucci), Carbonari, Chiarucci (10’st Anastasi), Cinotti, Bucefalo. A disp. Lattanzi, Antognoli, Presciutti, Balducci. All. Massimiliano Guiducci.

Arbitro: Patrizio Perozzi di Ancona (Busilacchi-Gigli)

Reti: 26′ st Biancucci.

Note. Spettatori: 200 espulsi; ammoniti: Morganti, Ciotti, Bucefalo; angoli 4-4; recupero 1’+3′

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *