GROTTAMMARE – Prenderà il via venerdì 18 settembre il torneo Internazionale di calcio a 5 – 2° Trofeo “Riviera delle Palme” che l’I.P.A. – International Police Association di Ascoli Piceno –ha organizzato presso i campi “Sportland” di Grottammare.

La competizione, riservata alle Forze di Polizia, vedrà la partecipazione di 12 squadre alcune locali, altre provenienti da varie regioni d’Italia ed una squadra della polizia ungherese, le quali soggiorneranno presso l’Hotel Residence “Le Terrazze”.

Durante la permanenza delle squadre ospiti sono previste escursioni nel territorio provinciale affinché gli atleti e gli accompagnatori possano apprezzare le bellezze della zona nonché degustare prodotti tipici locali. A tutti gli ospiti sarà offerto un pacco di benvenuto contenente prodotti tipici che alcune ditte hanno messo a disposizione.

L’International Police Association di Ascoli Piceno ringrazia tutti gli sponsor della manifestazione, in particolare Peppino Marconi dei Vivai Antonio Marconi e Figlio di Grottammare e la ditta Mobiltesino di Ripatransone.

“L’Amministrazione Comunale di Grottammare, che patrocina la manifestazione, –  dichiara il consigliere delegato alle Politiche per lo Sport Manolo Olivieri – è particolarmente soddisfatta che la competizione si svolga nel nostro territorio ed è nostra intenzione riproporla a cadenza annuale invece che biennale. Infatti dall’anno prossimo potrà essere inserita nel calendario delle manifestazione del Comune di Grottammare”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *