Dipinti Sant'AntonioDIOCESI – Grande festa all’interno dell’Ordine delle Sorelle Clarisse della famiglia Religiosa di Santa Chiara d’Assisi, per la Professione Solenne di Suor Massimiliana M.

La celebrazione sarà presieduta dal Vescovo Mons. Carlo Bresciani e avrà luogo sabato 12 settembre alle ore 21.15 presso la Parrocchia Sant’Antonio da Padova di San Benedetto del Tronto.

Le Suore Clarisse sono una comunità di monache di vita contemplativa che vivono in clausura secondo la regola di Santa Chiara d’Assisi, dedicandosi alla preghiera, al lavoro manuale ed alla meditazione della Parola di Dio che condividono con le persone singole o i Gruppi che chiedono di essere accolti.

Il Monastero “Santa Speranza” in via Via Valle d’Oro, 2 concede la possibilità di partecipare alla preghiera liturgica nei seguenti orari:

Lunedì e giovedì
ore 19.00 S.Messa con la celebrazione del Vespro

Martedì, mercoledì, venerdì
ore 07.00 Celebrazioni delle Lodi
ore 07.30 S.Messa
ore 19.00 Celebrazionedel Vespro

Sabato
ore 07.00 Celebrazioni delle Lodi
ore 07.30 S. Messa

Domenica e giorni festivi  
ore 18.30 Canto del Vespro
ore 19.00 S.Messa

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *