- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Le sezioni C.A.I. Organizzano il trekking “le mainarde”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Le Sezioni di San Benedetto del Tronto e di Ascoli Piceno del Club Alpino Italiano organizzano dal 2 al 4 ottobre 2015 il Trekking “Le Mainarde” nel Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio, Molise.

Con un rapporto di collaborazione che va via via consolidandosi sempre più, le Sezioni CAI di San Benedetto del Tronto e di Ascoli Piceno hanno pensato, per questo inizio d’autunno, ad un breve trekking nel Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio, Molise.
Con due traversate, dal versante aquilano a quello laziale e ritorno, si percorreranno la catena montuosa delle Mainarde, raggiungendo le vette della Meta e del Monte Cavallo, stupendi e panoramici balconi sulla parte meridionale del Parco.

Accompagnatori: Giuseppe Marcucci (tel. 328.6991477); Elio Rocco (elio.rocco@tiscali.it – tel. 348 2684637).

Scadenza iscrizioni: venerdì 18 settembre 2015 presso le sedi delle Sezioni CAI di San Benedetto del Tronto e di Ascoli Piceno, negli orari di apertura esposti nella locandina informativa (per il CAI-SBT: via Firenze n.3 – zona Ischia II – Grottammare, dalle ore 21:30 alle ore 23:00 di venerdì sera) oppure all’indirizzo e-mail: elio.rocco@tiscali.it.
La quota di iscrizione è di Euro 95 per i soci CAI ed Euro 105 per i non soci (comprensiva della polizza assicurativa).

La locandina Mainarde 2015.programma con il programma dettagliato dell’iniziativa e le relative informazioni ed avvertenze.
Tale documentazione (insieme alla domanda di iscrizione) è disponibile anche sul sito web della Sezione CAI-SBT: www.caisanbenedettodeltronto.it (col.sx “Programmi”) e della Sezione CAI-AP: www.caiascoli.it.