Scuola di Formazione Teologica 39° annoDi Padre Gabriele Di Nicolò

DIOCESI – Domenica 13 settembre, alle ore 17,30, nel Santuario dell’Adorazione (Chiesa Sacramentini), festeggiamo il 60° anniversario di Ordinazione Sacerdotale di P. Giuseppe Crocetti, sacramentino, ordinato il 4.09.1955. P. Giuseppe è insegnante di Sacra Scrittura, autore di diversi libri e articoli, iniziatore della Scuola di Formazione Teologica presso i PP. Sacramentini, che ha diretto per 41 anni e che ora passa alla Diocesi con il nuovo direttore, don Gianluca Pelliccioni; Scuola alla quale P. Giuseppe desidera vivamente offrire ancora il suo competente contributo come insegnante.
P. Giuseppe è anche, da diversi anni, Direttore dell’Aggregazione del SS. Sacramento (Guardie d’onore) presso il nostro Istituto e Santuario.

La Celebrazione Eucaristica del 60° sarà presieduta dal nostro vescovo, Mons. Carlo Bresciani.
A P. Giuseppe auguriamo ogni bene e di poter continuare ancora a lungo il suo ministero spezzando la Parola di Dio e svolgendo anche il prezioso servizio nel ministero della Confessione.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *