volti e coloriGROTTAMMARE – Il giorno 5 settembre 2015 sarà inaugurata alle 17:00 presso la sala Kursaal di Grottammare la prima mostra personale di Nicola Rosetti, ex docente di Lingua e Letteratura Francese nella scuola media.

Saranno esposte circa venticinque opere di diverse dimensioni e tipologie. L’autore ha iniziato la sua attività nel 1988 disegnando volti a pastelli cerati su carta. Negli anni successivi ha proseguito ritraendo ambienti mediterranei lineari ed evocativi per approdare infine all’astratto e concettuale attraverso un’esplosione di colori coinvolgenti e luminosi che assumono, ogni volta, forme diverse e animano lo spirito di chi li guarda.

I lavori sono realizzati su carta, cartoni telati, tavole e tele, dipinti prevalentemente con colori a tempera acrilica.

La mostra avrà termine domenica 13 settembre 2015.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *