- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

“Ogni alito ha un senso”, il nuovo spettacolo de “I Rompibolle”

Rompibolle 2

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Libera Associazione “Cittadini insieme” di San Benedetto del Tronto, in collaborazione con l’Associazione Culturale Musicale “Il Rompibolle, ha organizzato una raccolta fondi in favore di Domenico Gambini, malato di SLA che si è svolto presso il Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto, martedì 18 agosto, ore 21:30.

Lo spettacolo musicale “Ogni alito ha un senso, scritto da Paola Olivieri e Pasqualino Palmiero è stato un inno alla vita, perché troppo spesso di fronte alle difficoltà ci si arrende o peggio ci si lamenta del dono più prezioso che ci è stato dato.

I diciotto brani musicali del repertorio dei Rompibolle, come sempre suonati live dalla Little Easter’s Band, sono stati inframezzati da momenti di teatro, in un percorso di riflessione e di divertimento.

Poiché Domenico non è stato presente ma avrebbe avuto desiderio di vedere ciò che si è fatto per lui,  brunchCinema di Lorenzo Olivieri e Nadia Mozzarella ha realizzato un emozionante video della serata.

Il ricavato dello spettacolo ha contribuito a sostenere le numerose spese della malattia e la solidarietà dimostrata da chi ha partecipato al Concordia aiuterà Domenico Gambini a vivere dignitosamente.