Prosegue l’evangelizzazione di strada: oggi flashmob e S. Messa allo chalet Miramare

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

personeDi Floriana Palestini

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prosegue con successo l’evangelizzazione di strada iniziata ieri, venerdì 31 luglio, nella spiaggia libera accanto allo chalet “da Federico”. L’iniziativa, proposta dalla parrocchia di Sant’Antonio di Padova, ha come scopo quello di offrire a turisti e sambenedettesi la possibilità di inserire nella propria vacanza un momento di pausa e di riflessione spirituale.

L’evangelizzazione prosegue dunque sabato 1° agosto alle 16:30 presso la spiaggia libera accanto allo chalet “Miramare”: alle 17:30 verrà proposto un flashmob e alle 18:30 ci si ritroverà, sempre in spiaggia, per vivere la S. Messa. In serata, i fedeli si daranno appuntamento presso la chiesa di San Giuseppe per vivere un tempo di Adorazione dalle 22:00 alle 3:00 del mattino.

Il giorno seguente, domenica 2 agosto, il programma si ripete nella spiaggia libera attigua allo chalet “da Luigi”, con flashmob, S. Messa alle 18:30 e adorazione eucaristica nella chiesa di San Giuseppe. Per avere maggiori informazioni si può contattare la parrocchia di Sant’Antonio al numero 0735 82904.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *