d'erasmoPROVINCIA – Si terrà venerdì 31 luglio, alle 15, al Centro per l’Impiego di via Kennedy n.36, la presentazione di un nuovo corso di formazione gratuito, ad occupazione garantita per il 60% dei partecipanti, promosso da “Euro Service spa” e Regione Marche. L’incontro è aperto al pubblico.

Il percorso della durata di 300 ore, di cui 210 in aula e 90 di stage, è finalizzato a formare la figura di consulente nella gestione del credito, un profilo chiamato a districarsi in un ambito complesso e variegato nel mondo economico.

Possono presentare domanda di partecipazione i soggetti residenti nelle Marche, iscritti al Centro per l’Impiego e in possesso di diploma o titolo di laurea. E’richiesta, inoltre, una minima esperienza professionale a contatto con il pubblico.

Al termine del corso in programma nella sede dell’ente organizzatore ad Ancona, sarà rilasciato l’attestato di “Consulente Creditizio”. Si ricorda che la data prevista per i colloqui di selezione è fissata per fine agosto, con successivo avvio del ciclo didattico nel mese di settembre.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *