Programmazione del Cinema Margherita in giardino

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Cinema in GiardinoGROTTAMMARE – Dopo la pausa del mese di giugno il Cinema Margherita presenta la sua programmazione estiva, suddivisa anche quest’anno tra Cinema in Giardino e il tradizionale spettacolo nella sala del Cinema Margherita.

La programmazione da lunedì 27 a venerdì 31 luglio prosegue con i seguenti film: Noi e la Giulia di Edoardo Leo, La teoria del tutto di James Marsh, Mia madre di Nanni Moretti, Vergine giurata di Laura Bispuri, The Imitation Game di Morten Tyldum.

La regista Laura Bispuri, giovedì 30 luglio sarà presente alla proiezione per parlare con il pubblico del suo film Vergine giurata, pellicola che vede tra gli interpreti Alba Rohrwacher, Flonja Kodheli, Lars Eidinger, Luan Jaha, Bruno Shllaku. Il film ha partecipato in concorso al Festival di Berlino 2015.

La rassegna è organizzata dal Cinema Margherita – Centro Culturale “J. Maritain” in collaborazione con il Comune di Grottammare – Assessorato alla Cultura, ACEC e CGS.

Anche per l’estate 2015, visto il successo degli scorsi anni, viene riproposto Cinema in Giardino. Le proiezioni si terranno nel giardino del Municipio di Grottammare e saranno fatte utilizzando un moderno proiettore digitale. Grottammare torna così a proporre delle proiezioni cinematografiche, seppure per il solo periodo estivo.

Grottammare – lunedì 27 – luglio La teoria del tutto di James Marsh
Grottammare – martedì 28 – luglio Mia madre di Nanni Moretti
Cupra Marittima – mercoledì 29 – luglio Mia madre di Nanni Moretti
Grottammare – giovedì 30 – luglio Vergine giurata di Laura Bispuri – Incontro con la regista
Grottammare – venerdì 31 – luglio The Imitation Game di Morten Tyldum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *