CUPRA MARITTIMA – Luglio a Cupra Marittima si conclude con tanti eventi soprattutto culturali.
Lunedì 27 luglio dalle ore 19.00 alle ore 21.00 presso il Parco Martiti delle Foibe, situato nel lungomare nord, torna ‘Di Libro in libro, letture itineranti per bambini’ con il bibliobus, il simpatico pulmino giallo dell’associazione Fatti un giro che quest’anno colora l’estate cuprense. Sempre lunedì 27 luglio alle ore 21.00 in piazza Possenti ci sarà un bel concerto della rassegna Sea Fronti, salottini musicali a cura dell’associazione Alta Fedeltà. Suonerà Silvano D’Auria.
Martedì 28 luglio e mercoledì 29 luglio ci saranno due appuntamenti della rassegna CulTuLab: martedì alle ore 19.00 presso la stupenda Villa Boccabianca si terrà l’incontro ‘I misteri di Villa Boccabianca’ con tanto di visita guidata alla scoperta degli angoli più significativi della Villa. Mercoledì invece alle ore 21.00 presso il cortile del Museo del Territorio la serata sarà dedicata a ‘I segreti del Castello di sant’Andrea’. Entrambe sono a cura dell’Archeoclub. Mercoledì 29 luglio Piazza Possenti e le vie del centro saranno animate dal prestigioso e rinomato Mercatino della Calzatura e dell’artigianato, realizzato in collaborazione con il Comune di Monte Urano. Il 30 luglio CulTuLab si sposta al belvedere del Paese Alto dove, a cura della Società Operaia del Mutuo Soccorso, alle ore 21.00 si terrà lo spettacolo teatrale ‘Oh issa! salvo per un pelo’, di e con Gio Evan. Il 31 luglio altra novità per Cupra con Notte al Monastero, musica celtica e degustazioni gastronomiche presso il Paese Alto, Marano, organizzato dal Comitato Castagne al Borgo e dai vari quartieri.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *