“Sulle Ali dell’Amore Onlus” al via seconda edizione “Grande pesca di solidarietà’”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Associazione “Sulle Ali dell’Amore Onlus”, con la collaborazione della Cooperativa BLU SERVICE di RISTORO AL PORTO, organizza la seconda edizione della  “Grande pesca di solidarietà’” che si terrà presso i locali di Ristoro al porto partire dal 25 luglio ogni sabato e domenica.

Il ricavato dell’evento verrà utilizzato per il sostegnp al progetto “Il pane quotidiano”, progetto che permette di aiutare le numerosissime famiglie del nostro territorio.

Nel ringraziare sentitamente il presidente della Cooperativa BLU SERVICE sig. Gilberto Scarpantoni e con lui tutti i soci e le maestranze  per  l’ospitalità dimostrata,  la presidente dell’Associazione Sulle Ali dell’amore onlus”   Sig.ra Annita Piergallini/Pistonesi dichiara: mi piace dimostrare, attraverso questo evento di collaborazione, che tutto si può fare se c’è la volontà e la determinazione ad  aiutare chi non riesce più a mettere insieme il pranzo con la cena.

Un’attività commerciale che dà spazio ad un evento social/solidale…… è bellissimo e…… da imitare!!!!

Quale occasione migliore per gustare dell’ottimo pesce e contribuire ad un’opera socialmente meritevole. Vi aspettiamo numerosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *