Don Gian Luca Pelliccioni (72)Di Stefania Travaglini

MONTEPRANDONE – La comunità parrocchiale di san Niccolò Monteprandone si sta preparando a vivere un momento di festa per i bambini, per la prima volta partirà un progetto di mini-oratorio di tre giorni dal 3 agosto dal tema “Tutti a tavola“.

Ci si ritroverà la mattina alle ore 9.30 in parrocchia con un momento di preghiera, si proseguirà con numerose attività e naturalmente ci si siederà tutti a tavola per il pranzo.

Una tavola in cui tutti possano sentirsi invitati e accolti nella presenza del Signore, per terminare il pomeriggio intorno alle 18.30 con la preghiera finale di ringraziamento .

Tante sono le persone coinvolte in questo progetto, in prima persona il Parroco don Gianluca Pelliccioni a seguire il gruppo giovani, i catechisti, i genitori e parrocchiani resisi subito disponibili in questo progetto.

Moltissime sono le adesioni che sono arrivate e la curiosità di tanti bambini che non vedono l’ora di iniziare, quindi non ci resta che aspettare il 3 agosto pronti per sedersi davanti ad unica tavola.

Per info. rivolgersi al parroco Don Gianluca Pelliccioni

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *