Monteprandone, “Tutti a Tavola!” con la parrocchia San Niccolò

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Don Gian Luca Pelliccioni (72)Di Stefania Travaglini

MONTEPRANDONE – La comunità parrocchiale di san Niccolò Monteprandone si sta preparando a vivere un momento di festa per i bambini, per la prima volta partirà un progetto di mini-oratorio di tre giorni dal 3 agosto dal tema “Tutti a tavola“.

Ci si ritroverà la mattina alle ore 9.30 in parrocchia con un momento di preghiera, si proseguirà con numerose attività e naturalmente ci si siederà tutti a tavola per il pranzo.

Una tavola in cui tutti possano sentirsi invitati e accolti nella presenza del Signore, per terminare il pomeriggio intorno alle 18.30 con la preghiera finale di ringraziamento .

Tante sono le persone coinvolte in questo progetto, in prima persona il Parroco don Gianluca Pelliccioni a seguire il gruppo giovani, i catechisti, i genitori e parrocchiani resisi subito disponibili in questo progetto.

Moltissime sono le adesioni che sono arrivate e la curiosità di tanti bambini che non vedono l’ora di iniziare, quindi non ci resta che aspettare il 3 agosto pronti per sedersi davanti ad unica tavola.

Per info. rivolgersi al parroco Don Gianluca Pelliccioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *