DinoGROTTAMMARE – Dal 23 al 26 luglio torna la regina delle Sagre, la tradizionale Sagra de Lu Bocculotte cu lu Crastate (La preparazione del sugo con il castrato comporta circa 11-12 ore di cottura con abbondanti ingredienti), ormai giunta alla sua 9^ edizione; organizzata dal comitato Madonna della Speranza è ormai uno degli eventi di spicco del calendario estivo del Comune di Grottammare.

Tutte le sere gli stand saranno disponibili dalle ore 19.00, domenica apertura straordinaria anche a Pranzo dalle ore 12.00 (sarà possibile usufruire delle aule e del salone parrocchiale)

Inoltre musica tutte le sere e intrattenimento per i bambini.

Don Dino Pirri commenta: “Cari amici, la parrocchia di cui sto a servizio ha tanti debiti, per la costruzione della nuova chiesa e dell’oratorio”.
Con la sagra de “lu Bocculotte cu lu crastate” (del boccolotto al sugo di castrato) proviamo a far fronte alle spese della comunità.
Vi invito a venirci a trovare”.

Iniziativa
Invitiamo i nostri amici dei social alla Sagra? Fatevi una foto con questa scritta
IO STO ALLA SAGRA DE LU BOCCULOTTE CU LU CRASTATE GROTTAMMARE 23 – 26 LUGLIO
Postatela sui vostri social preferiti, per la foto più simpatica una sorpresa.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *