misericordiaGROTTAMMARE – I Confratelli Volontari della Misericordia di Grottammare, insieme a parenti e simpatizzanti, hanno festeggiato nell’intimità della propria sede sociale il 14° Anniversario dell’ Associazione.

Lo hanno fatto con un Barbecue Misericordioso, nel corso del quale i Volontari si sono adoperati a preparare carne alla brace, tanti antipasti e delizie prelibate apprezzate dagli oltre 60 partecipanti. Al termine del convivio non poteva mancare la Torta dell’Anniversario con foto e dedica al gruppo dei Volontari del Soccorso per i 14 anni di attività socio-sanitaria.

Hanno partecipato ai festeggiamenti anche i Volontari delle Vacanze di Servizio che ogni estate visitano la cittadina rivierasca e nel contempo aiutano nel servizio i Confratelli grottammaresi nell’ ambito del Progetto Volontariato “Vacanza sulla Riviera delle Palme”, che vede come partners della Misericordia lo Chalet n.43 Bagni Maria Fiori e il Ristorante Pizzeria Il Focolare, entrambi di Grottammare. I 10 Volontari forestieri che stanno aiutando la Misericordia di Grottammare arrivano da Scandicci (Fi), Lastra a Signa (Fi), Cormons (Go), Luco dei Marsi (Aq), S.Benedetto dei Marsi (Aq) e Fortore (Cb).

Ad essi va il più sentito ringraziamento della Confraternita grottammarese per l’impegno profuso e per l’attività quotidiana che essi profondono in modo completamente gratuito.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *