SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giovedì 23 luglio ritornerà, dopo il primo spettacolo del 27 giugno, il tradizionale evento di cabaret “E…state in palazzina – obiettivo sorriso”, che da diversi anni ospita i più importanti artisti del cabaret presso la Palazzina Azzurra.

Appuntamento alle ore 21.30 con Piero Massimo Macchini, personaggio emergente del cabaret nazionale e ideatore del Video Live Show “Marche Tube”. Assieme a Macchini ritornerà in Palazzina il lancianese Oscar Strizzi con le sue ombre cinesi e una comicità orientata alla magia e all’illusione.

Lo spettacolo, con ingresso gratuito, sarà condotto dalla giornalista di RTM Fabiola Silvestri ed è organizzato dall’agenzia Lido Degli Aranci di Grottammare, nata dall’esperienza del festival nazionale dell’umorismo “Cabaret Amore Mio”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *