- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

ANCORAinCORO Gospel Choir presenta “Gospel on the ROCK – Concerto di solidarietà”

Ancoraincoro 4

ACQUAVIVA PICENA – Dopo i grandi successi delle scorse edizioni, il 2 agosto 2015 alle ore 21, ANCORAinCORO Gospel Choir ( www.ancoraincoro.it ) terrà il terzo concerto estivo dal titolo “GOSPEL on the ROCK” nella prestigiosa cornice della Rocca Medievale di Acquaviva Picena, fresca di restauro.

Il concerto, patrocinato dal Comune di Acquaviva Picena ed inserito nel programma degli eventi estivi 2015, presenterà un repertorio che spazierà dai classici del gospel americano a brani di musica leggera e pop-rock contemporanei, reinterpretati e orchestrati per l’occasione da una band di musicisti professionisti, il tutto rigorosamente dal vivo.

Come da tradizione per ANCORAinCORO (l’associazione sambenedettese promuove il canto corale e la solidarietà), l’ingresso sarà gratuito e il ricavato, a libera offerta, sarà destinato quest’anno all’Associazione OMPHALOS – autismo e famiglie (www.associazioneomphalos.org), associazione marchigiana di volontari che opera nella struttura educativa per adolescenti affetti da disturbi dello spettro autistico situata nel Comune di Acquaviva Picena. Per maggiori informazioni www.facebook.com/ancoraincoro