Padre Passionisti: “La famiglia tenda di Dio” questo il titolo della 35esima edizione della “Tendopoli”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

“La famiglia tenda di Dio” questo il titolo scelto per la 35esima edizione della “Tendopoli” organizzata dai Padri Passionisti in programma dal 18 al 22 agosto a San Gabriele, in Abruzzo.
Ai piedi del Gran Gasso giovani da tutta Italia per riflettere “sulla bellezza e il valore della coppia – si legge in una nota – e sui pericoli che la minacciano”.
Le 5 giornate sono state illustrate questa mattina nel corso di una conferenza stampa. Martedì 18 agosto, alle 18.30, l’apertura con l’intervento del vescovo di Teramo-Atri, monsignor Michele Seccia, insieme al padre provinciale dei Passionisti, Piergiorgio Bartoli. In serata la “Fiaccola della speranza”, portata in staffetta da Ancona da un gruppo di podisti di Montorio al Vomano sarà benedetta dal cardinale Edoardo Menichelli.
Mercoledì 19 interverrà la giornalista Costanza Miriano, mentre giovedì 20 Alessandro Meluzzi e Beatrice Fazi e, alle 15, la “festa della famiglia Tendopoli”.
Venerdì 21 la relazione di Massimo Toschi e la Via Crucis serale sul piazzale del Santuario di San Gabriele.
Sabato 22 la chiusura dell’evento con la “Festa dei giovani”, la marcia a piedi Isola-San Gabriele e la Messa presieduta dal cardinale Menichelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *