VIDEO: Noon multimedia e le sue nuove produzioni

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Cucine a Mano ArmataGROTTAMMARE – Hanno realizzato nel 2014 i vari Happy da diversi angoli della Diocesi, il duo Piergallini-Pagnanelli di NOON multimedia, ha ideato questa nuova ed originale iniziativa denominata “Cucine a Mano Armata” visibile attraverso Youtube, che si avvale di un interprete del calibro di Luca Sestili, speaker di Radio Azzurra.

Un’iniziativa di successo, presente anche con una pagina facebook. A tal proposito, abbiamo intervistato i tre protagonisti, ecco cosa ci hanno raccontato ai nostri microfoni.

“Tutto è partito quasi un anno fa con un’idea che ci è venuta in mente così quasi per gioco e poi convolgendo luca si è rilevato un successo trai i ristoranti e tra le visualizzazioni di youtube”, così Mauro Piergallini di NOON Multimedia.

Luca Sestili ci ha spiegato il suo ruolo all’interno di questo format:  “Probabilmente perché Mauro e Roberto oltre che “happy” sono anche “crazy” e hanno scelto quanto di meglio si potesse scegliere per essere affini al loro status. Crazy io, crazy loro e facciamo un tutt’uno che funziona. La verità è che hanno scelto un buongustaio che avesse una voce discreta e hanno scelto Luca Sestili per questo. Io li ringrazio per il privilegio della loro scelta, perché il viaggio attraverso i sapori del territorio è meraviglioso ed è soprattutto meraviglioso incontrare tutta la gente con cui abbiamo avuto e che avremo a che fare, perché i ristoratori del territorio non sono solo molto bravi, ma sono anche molto simpatici e ospitali e ci tengo pubblicamente a salutarli e ringraziarli”

Roberto Pagnanelli, si è soffermato sulle attività future di NOON: “Diciamo che noi siamo una società di produzione video a 360° facciamo anche audio, ma ci dedichiamo anche al video. Non abbiamo limiti, nel senso spaziamo appunto da programmi tv , matrimoni e quant’altro, poi sicuramente la maggiore soddisfazione che entrambi possiamo avere, è quando sviluppiamo una nostra idea e la rendiamo fruibile a quante più persone possibili. Quindi non mancheremo d’inventarci qualcos’altro nel nostro territorio che è sempre stupendo”.

Elaborati video votati al territorio, questa è la filosofia di NOON. Ringraziamo Luca, Roberto e Mauro per la disponibilità, ricordando il sito www.noonmultimedia.it in cui potete rivedere tutte le puntate.

Inoltre, vi segnaliamo le prossime tappe del web-show culinario

20 luglio Da Gino; Pane, Vino e Arrosticino – San Benedetto del Tronto (AP)

27 luglio Agriturismo due Cipressi Ripatransone (AP)

3 Agosto Jonathan Ristorantino – San Benedetto del Tronto (AP)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *