Antonio BenigniSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si chiama “CSI Summer Cup” ed è un piccolo villaggio ludico – sportivo che verrà allestito alla Beach Arena del Lungomare Marconi di San Benedetto del Tronto domenica 12 luglio, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Ospiterà campi di calcio, mini volley, gonfiabili di calcetto, spazi per praticare dodgeball (sport di squadra nato come evoluzione agonistica della comune “palla prigioniera”). Previste anche lezioni di kayak e barca a vela

L’iniziativa, aperta a bambini, ragazzi e loro famiglie, è organizzata dal Comitato Provinciale del Centro sportivo Italiano (CSI) con sede a San Benedetto del Tronto che, con gli istruttori della sezione “nautica” e in collaborazione con la Sambenedettese Beach Soccer, animerà il villaggio ludico – ricreativo. L’ingresso è gratuito. Per informazioni 3292726294.

“Proseguono con successo – dichiara il vice sindaco e assessore allo sport Eldo Fanini – le iniziative nella struttura della Beach Arena. Dopo gli eventi nazionali del campionato italiano di Beach Soccer, il festival del Fitness e le gare della Lega Volley femminile, domenica lo spazio sarà riservato ai più piccoli. Potranno essere praticate attività di gioco e sport in riva al mare e in acqua grazie alla professionalità degli operatori del CSI”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *