PattinaggioMONTEPRANDONE
– Lunedì 13 e martedì 14 luglio la piastra polivalente di Centobuchi (nei pressi del campo sportivo) ospiterà la seconda edizione del “Galà del pattinaggio artistico e…”, organizzato dalla Angels’ Skating.
Saranno due giorni di grandissimo sport con la presenza dell’atleta della nazionale italiana Elisa Gagliardi e di Stefy Lell, atleta della nazionale tedesca. Il programma inizierà lunedì alle ore 21 con l’esibizione dei più piccoli atleti della Angels’ Skating che metteranno in scena la prima parte della coreografia di “Aladin”.
Si proseguirà con la Diavoli Rosso Blu di San Benedetto, la coppia di artistico composta da Daniele Primavera (Aprutino Teramo) e Samuela Corradini (Angels’ Skating), il gruppo Don Bosco di Porto San Giorgio, il gruppo Montechiaro Pesaro, l’esibizione del singolo artistico di Elisa Gagliardi, atleta della nazionale italiana tesserata per la Angels’ Skating, il singolo di Ambra Florimbi (Aprutino Teramo), la Lama Skating Castel di Lama, la coppia di artistico Eugenio Maglia (Aprutino Teramo) e Maria Vittoria Girardi (Angels’ Skating), il quartetto “Amore, desiderio e speranza” dell’Aprutino Teramo, l’esibizione di singolo artistico dell’atleta della nazionale tedesca Stefy Lell, della Montechiaro Pesaro. Concluderanno la prima serata del Galà, la seconda parte della coreografia “Aladin” e i ringraziamenti di rito seguiti dalle premiazioni.
La serata di martedì 14 inizierà alle ore 21 con l’esibizione della scuola di ballo latino americano Salsa Coqui, che nel corso dell’evento coinvolgeranno diverse volte il pubblico presente. Poi torneranno gli atleti più giovani con la seconda parte della coreografia di “Aladin”, la nazionale tedesca Stefy Lell, il gruppo Montechiaro Pesaro per giungere all’esibizione della cantante Giorgia Caggiano e a quella nazionale italiana Elisa Gagliardi. La coreografia Angeli e Demoni della Angels’ Skating e il gran finale della scuola Salsa Coqui concluderanno la seconda edizione del Galà del pattinaggio artistico.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *