ProvinciaPROVINCIA – Una rappresentanza di una folta delegazione di giornalisti e tour operator polacchi, lettoni e svedesi in visita nel Piceno su invito della Vinea, ha incontrato ieri a palazzo San Filippo la Consigliera Provinciale Valentina Bellini.

“Si è trattata di una proficua e cordiale occasione – evidenzia la Consigliera Bellini – per poter illustrare le caratteristiche del nostro territorio e promuoverne l’immagine all’estero soprattutto in termini di accoglienza e di ricettività”.

Gli ospiti stranieri, che hanno visitato la sala del Consiglio Provinciale, hanno espresso grande ammirazione per le Marche e, in particolare, per il nostro territorio di cui sono rimasti sorpresi per le notevoli risorse turistiche, enogastronomiche e culturali ancora poco conosciute nei rispettivi paesi.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *