Monteprandone, oggi si inaugurano tre mostre

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
MonteprandoneMONTEPRANDONE – Oggi a Monteprandone verranno inaugurate tre mostre
La mostra degli alunni dell’IC “C. Allegretti di Monteprandone” nel centro storico di Monteprandone
I lavori eseguiti dagli alunni dell’IC “Allegretti” di Monteprandone nell’ambito del progetto Arte per la scuola, sono oggetto di una mostra allestita nella Sala Consiliare, nel centro storico di Monteprandone. L’esposizione sarà inaugurata mercoledì 8 luglio alle ore 19:15 e sarà visitabile fino al 12 luglio, tutti i giorni dalle 21 alle 23.
Espongono gli allievi del corso di fotografia di base acura di Foto Studio Campanelli
Siamo alla quarta edizione della mostra degli allievi del corso di fotografia di base tenutosi nei mesi invernali a Centobuchi.
Ideata da Foto Studio Campanelli in collaborazione con l’ Associazione Proloco Monteprandone e con il patrocinio del Comune di Monteprandone, torna la mostra degli allievi del corso di fotografia presso il locali di Palazzo Parissi, nel centro storico di Monteprandone. Paesaggi Comuni è il tema scelto per il 2015, un focus sul paesaggio Piceno, in cui sono ben visibili le tracce dell’uomo che ha plasmato il territorio secondo necessità.
La mostra sarà inaugurata mercoledì 8 luglio 2015 alle 20 e sarà visitabile, ad ingresso gratuito, dall’8 al 12 luglio dalle 18 alle 23.

Dall’ 8 al 12 Luglio 2015, presso la sala Ex Codici, nel centro storico di Monteprandone
Ormai giunta alla 7° edizione, torna “Fili e Pennelli” la Mostra di Artigianato presso la sala Ex Codici, nel centro storico di Monteprandone, dall’ 8 al 12 Luglio 2015. Un’ esposizione tutta al femminile di merletti, ricami, decorazioni e dorature realizzati a mano con sapiente operosità ed esperienza da Agnese Ceroni, Assunta Circolo e Cecilia Cava.
“Fili e pennelli” sarà visitabile gratuitamente dalle 20:30 alle 24 fino al 12 luglio 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *