Padre Agostino

Di Giuseppe Mariucci

MONTELPARO – A Montelparo saranno festeggiati domenica 5 luglio Padre Agostino Maiolini, parroco della Chiesa di San Michele Arcangelo, e Padre Giovanni Mazzoni, vice-parroco (ma anche zio del parroco!) della stessa parrocchia. I due sacerdoti, concelebrando nella chiesa principale di Montelparo la messa delle 11,30, ricorderanno, rispettivamente, i 40 anni e i 60 anni dall’ordinazione!
L’Amministrazione Comunale di Montelparo ha già organizzato, per il dopo cerimonia religiosa, un rinfresco aperto alla popolazione tutta durante il quale il Sindaco, Marino Screpanti, non mancherà di indirizzare ai due sacerdoti parole di felicitazioni!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

4 commenti

  • Giampiero servetti
    07/07/2015 alle 14:14

    Un augurio speciale a Padre Giovanni mio professore di religione alle medie Luigi Valli a Narni Scalo anni 1971-72-73 È un immenso piacere vederlo così in forma Giampiero Servetti

  • Monica
    08/07/2015 alle 17:04

    Tantissimi auguri a Padre Giovanni, il parroco da cui ho preso la prima comunione, che ha sposato me e mio marito e che ha battezzato la mia prima figlia. Padre Giovanni, con la tua partenza il Santuario della Madonna del Ponte di Narni Scalo non è più lo stesso!

  • Paolo Antonielli
    13/09/2015 alle 20:53

    Padre Giovanni Grande uomo e grande sacerdote colui che ha sposato i miei genitori e credendo nei principi educativi dello Scoutismo ne ha reso possibile la nascita e il cammino per tanti anni a Narni scalo. Che il signore lo possa sempre ancore guidare e sostenere. auguri vivissimi.

    • claudio
      04/04/2020 alle 21:03

      Un secondo padre per tutti quei ragazzini che ogni giorno correvano dietro ad una palla sul campetto, tra la polvere e con le uniche scarpe per tutti i giorni. Una guida abile sui sentieri di montagna per tutti quei ragazzi che hanno indossato una divisa di lupetto e scout, un grande organizzatore di gite per tutti quei ragazzi che hanno partecipato ai numerosi viaggi in pulman. Un maestro per chi lo ha conosciuto a scuola tra i banchi della luigi Valli ma soprattutto un grande sacerdote, semplice, pieno di sorriso che ci ha insegnato i primi passi della vita. Ti voglio bene padre Giovanni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *