Scrittori sotto le stelle: “Senti le rane” di Paolo Colagrande

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

unnamed (6)Il 4 luglio prossimo, alle ore 21:30, presso il Circolo Nautico di San Benedetto, nell’ambito della rassegna “Scrittori sotto le stelle”, si terrà un incontro con  Paolo Colagrande, autore del libro “Senti le rane”, edito da Nottetempo.

Converseranno con l’autore Luigi Riganti e Silvio Venieri.

Paolo Colagrande è uno scrittore e avvocato che vive a Piacenza. Il suo romanzo d’esordio “Fideg” , pubblicato per Alet Edizioni nel 2007, ha il vinto il Premio Campiello nella sezione opera prima e ha ricevuto la menzione speciale nel premio Viareggio nella stessa sezione. Nel 2008 ha pubblicato Kammerspiel (Alet Edizioni) e nel 2010 Dioblù (Rizzoli). “Senti le rane”, uscito nel 2015, è stato selezionato per la cinquina finalista del Premio Campiello di quest’anno.

Luigi Riganti, magistrato addetto alla sezione penale del Tribunale di Pavia, già in forza nel Tribunale di Ascoli Piceno, quale giudice monocratico del dibattimento penale presso la sezione distaccata di San Benedetto del Tronto. Cura la rassegna Pavia nel Cinema “Visioni dal mondo”. Tra le sue pubblicazioni, “Vinile Italiano. Indice del nuovo rock dal 1977 al 2010” (2010, Abraxas)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *