Ragnoliadi (6)SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Inizia sabato prossimo, 4 luglio, la ventinovesima edizione della Ragnoliade, l’importante manifestazione sportiva organizzata dalla Polisportiva Ragnola. Dopo l’appendice della fiaccolata tedoforica per le vie della città di domenica scorsa, la Ragnoliade entra nel vivo sabato alla pista di atletica con la cerimonia inaugurale composta dalla sfilata delle trentuno squadre in gara e la santa messa. Da domenica 5 luglio si fa sul serio con le gare di atletica con la corsa veloce, il salto in lungo e la staffetta femminile che fino a martedì, giorno delle ultime gare e delle premiazioni, caratterizzeranno la competizione.
Domenica 12 luglio la Ragnoliade si sposta in spiaggia con la gara dei castelli di sabbia che si svolgerà alla foce del torrente Ragnola. Da mercoledì 8 a venerdì 17 luglio le gare verranno ospitate nel campo parrocchiale della Sacra Famiglia dove ci si sfiderà in appassionanti partite di calcio maschile e femminile e di volley femminile. Sabato 18 luglio si ritorna alla pista di atletica dove gli oltre 200 partecipanti di età compresa tra i 4 e i 18 anni si saluteranno nell’ormai consueta cerimonia di chiusura della Ragnoliade.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *