Torna il Festival dello Sport e del Tempo Libero, organizzato dall’’ASD Roller Cento

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

gruppo rollercentoDi Michela Galieni

MONTEPRANDONE – Nasce dall’idea di avvicinare i ragazzi alle discipline sportive per una crescita sana e sociale, coniugando attività fisica e apertura verso l’altro. La manifestazione è un piacevole appuntamento per gli atleti del territorio e per coloro che vogliono trascorrere giornate di aggregazione, creatività e divertimento. Il Festival è anche tempo libero per rilassarsi ed assistere agli spettacoli che ogni sera si alterneranno con balli di liscio, musica revival e balli di gruppo. Tutte le sere inoltre è allestita l’Oasi del Divertimento per i più piccini, ad ingresso libero.

Il programma in dettaglio:

Mercoledì 1 luglio alle ore 19:30 sarà celebrata Santa Messa dello Sportivo. A seguire l’esibizione pattinaggio corsa (ore 21:30 a cura dell’Asd Roller Green) e l’esibizione di ballo (ore 22:15 a cura dell’Asd ALTA Danza).

Giovedì 2 luglio il festival si rivolge alla pallacanestro con il basket in carrozzina (ore 21:00 a cura dell’Asd Amicacci) e con l’esibizione della squadra di minibasket (ore 21:45 a cura dell’Asd Mini Basket Monteprandone). Seguirà la serata danzante con Roberto Music Live Band, dalle ore 22:45

Venerdì 3 luglio il festival dedica una serata agli amici a 4 zampe con l’esibizione cinofila (ore 21:00 a cura dell’Asd Chimera) e la Sfilata cane padrone (ore 21:30 a cura dell’Ass. ProLoco Monteprandone).

Il week end concluderà il festival con appuntamenti altrettanto creativi ed interessanti. Sabato 4 luglio alle ore 21,30 l’esibizione di ginnastica ritmica a cura dell’Asd Progetto Ritmica.
Alle ore 22:15 serata danzante con la scuola di danza Mary Jo Dance.

Domenica grande conclusione con il saggio di pattinaggio artistico della l’ASD Roller Cento, alle ore 21:30. Ospiti della serata Marco Garelli ed Elena Lago, coppia artistica Campione del Mondo 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *