gruppo rollercentoDi Michela Galieni

MONTEPRANDONE – Nasce dall’idea di avvicinare i ragazzi alle discipline sportive per una crescita sana e sociale, coniugando attività fisica e apertura verso l’altro. La manifestazione è un piacevole appuntamento per gli atleti del territorio e per coloro che vogliono trascorrere giornate di aggregazione, creatività e divertimento. Il Festival è anche tempo libero per rilassarsi ed assistere agli spettacoli che ogni sera si alterneranno con balli di liscio, musica revival e balli di gruppo. Tutte le sere inoltre è allestita l’Oasi del Divertimento per i più piccini, ad ingresso libero.

Il programma in dettaglio:

Mercoledì 1 luglio alle ore 19:30 sarà celebrata Santa Messa dello Sportivo. A seguire l’esibizione pattinaggio corsa (ore 21:30 a cura dell’Asd Roller Green) e l’esibizione di ballo (ore 22:15 a cura dell’Asd ALTA Danza).

Giovedì 2 luglio il festival si rivolge alla pallacanestro con il basket in carrozzina (ore 21:00 a cura dell’Asd Amicacci) e con l’esibizione della squadra di minibasket (ore 21:45 a cura dell’Asd Mini Basket Monteprandone). Seguirà la serata danzante con Roberto Music Live Band, dalle ore 22:45

Venerdì 3 luglio il festival dedica una serata agli amici a 4 zampe con l’esibizione cinofila (ore 21:00 a cura dell’Asd Chimera) e la Sfilata cane padrone (ore 21:30 a cura dell’Ass. ProLoco Monteprandone).

Il week end concluderà il festival con appuntamenti altrettanto creativi ed interessanti. Sabato 4 luglio alle ore 21,30 l’esibizione di ginnastica ritmica a cura dell’Asd Progetto Ritmica.
Alle ore 22:15 serata danzante con la scuola di danza Mary Jo Dance.

Domenica grande conclusione con il saggio di pattinaggio artistico della l’ASD Roller Cento, alle ore 21:30. Ospiti della serata Marco Garelli ed Elena Lago, coppia artistica Campione del Mondo 2014.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *