Castagne al Borgo Cupra Marittima (7)CUPRA MARITTIMA – Inizia con una gustosa sagra il primo fine settimana di luglio a Cupra Marittima. Venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 luglio infatti si terrà presso il quartiere Catasta la nona sagra “Bomboletti, Pesce Fritto, Cozze e..”. Venerdì 3 gli stand apriranno alle ore 18.00 e la serata sarà animata dal concerto dei Peer To Peer, sabato 4 gli stand apriranno sempre alle 18.00 e ci sarà però la serata danzante a cura del gruppo Effetto Musica, invece domenica 5 si potranno gustare le prelibatezze della sagra già dalle ore 12.00  e il divertimento sarà assicurato grazie alla musica di Elio Giobbi che si esibirà in serata.
Diversi saranno poi gli appuntamenti previsti dal calendario cuprense. Venerdì 3 luglio alle ore 21.00 ad esempio presso lo chalet La Sirenella si terrà ‘Lo shiatsu e i suoi benefici ‘a cura della scuola internazionale Shiatsu Milano. Trattamenti Shiatsu ci saranno anche sabato 4 e domenica 5, dalle ore 17.00 alle ore 20.00 presso il Parco delle Foibe a cura della Vis Fisieo.

Gli appassionati di bici non potranno farsi sfuggire sabato 4 luglio ‘Cupra in bici, Time to ride’ a cura della Asd Sport Time alle ore 16.00 presso il Campo I Care.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *