Regina Pacis (2)Di Silvio Giampieri

MONTEPRANDONE – Domenica 28 Giugno, in occasione della Solennità dei Santi Apostoli Pietro e Paolo, la Diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto vivrà un momento di particolare gioia con l’ordinazione Diaconale di Giuseppe Raio, per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria del Vescovo diocesano, Sua Eccellenza Mons. Carlo Bresciani.

Il rito avrà luogo alle ore 21,00 presso la Parrocchia Regina Pacis che si trova a Centobuchi di Monteprandone.

L’ordinando, noto a tutti come “Pino”, è un giovane trentenne da molti anni residente nella nostra Diocesi, proprio nella suddetta realtà parrocchiale, a tal motivo ora in festa.

Un augurio affettuoso a lui da parte della Redazione del giornale diocesano “L’Ancora” e dai suoi compagni del Pontificio Seminario Regionale Marchigiano “Pio XI” di Ancona, dove attualmente si trova per  completare la formazione del cammino che lo porterà al presbiterato.

Tutti i fedeli e le realtà diocesane sono invitati a prendere parte all’evento e ad unirsi ad esso nella preghiera.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *