CamminandoACQUAVIVA PICENA – Prosegue con tre appuntamenti settimanali il progetto “Salute in cammino” organizzato dall’Associazione di volontariato Delta, in partenariato con l’U.S. Acli Marche, con i comitati di quartiere di Porto d’Ascoli e con il Comune di Acquaviva Picena ed che è finanziato dal Fondo dell’Osservatorio Nazionale per il Volontariato – Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (ex legge 266/1991). Anche questa settimana sono in programma tre appuntamenti con la promozione della salute mediante l’incremento di attività fisica. In particolare “Salute in cammino” consiste nello svolgimento di una camminata non competitiva della durata di un’ora circa. Il primo dei tre appuntamenti è fissato per lunedì 22 giugno alle ore 21 ad Acquaviva Picena con partenza da Piazza della libertà. Il secondo invece si svolgerà martedì 23 giugno a Centobuchi di Monteprandone con partenza dal parco di via dei tigli. L’ultimo appuntamento settimanale, invece, è programmato per venerdì 26 giugno, il luogo di partenza è Piazza Cristo Re a Porto d’Ascoli di San Benedetto del Tronto.

Ulteriori informazioni possono essere ottenute al numero telefonico 3495711408 oppure su facebook nel gruppo “Salute in cammino Acquaviva Picena”. In caso di maltempo o di pioggia “Salute in cammino”, che è una manifestazione gratuita alla quale non occorre prescriversi ma basta presentarsi sul luogo di partenza 15 minuti prima del via, non si svolge.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *