Sabato 20 Giugno seconda serata della festa del Quartiere Sant’Antonio

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

I Festeggiamenti del Santo patrono S. Antonio, previsti per la prima giornata di festa nel Quartiere omonimo, nella giornata del Sabato 13 Giugno sono stati interrotti dalla tempesta improvvisa che si è scatenata quando tutto era pronto per partire.

La pioggia torrenziale ed improvvisa, i fulmini ed i tuoni non hanno certo scoraggiato gli operosi volontari dell’Associazione Antoniana Eventi, del Comitato di Quartiere S. Antonio e della Parrocchia, che hanno immediatamente ripristinato gli spazi e le strutture, per proporre la festa, come da programma, per la Domenica 14 Giugno, garantendo il divertimento ai tanti che si sono presentati per degustare le specialità enogastronomiche proposte e per ballare, animati dal gruppo di Sergio Napoletani.

Il programma ufficiale prevede per il Venerdì 19 Giugno, la seconda serata della Rassegna di Teatro Comico – “E… state a San Benedetto “ con stand Gastronomici “Uno Spettacolo di grigliata”ed a seguire alle 21,30Tartuffe” di Molière regia Luigina Allevi della compagnia Sipario Aperto. Il secondo obiettivo era recuperare la data persa e verificata la disponibilità di tutti gli operatori impegnati, si è deciso di farlo Sabato 20 Giugno.

Appuntamento dunque all’Area Verde K. Wojtyla via Lombardia, viale De Gasperi, via Toscana con la seconda serata della Festa del Quartiere Sant’Antonio, Sabato 20 Giugno, dalle ore 18,00 Apertura Pesca di Beneficenza, dalle 18,30 Apertura stand Gastronomici e alle 20,30 torna la “ Elio Giobbi Group”con baby dance, Spettacolo Musicale, animazione e balli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *