Le giovani ginnaste di Villa Rosa conquistano Genova

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Genova AerobicaVILLA ROSA – Il 6 e il 7 giugno si sono svolti a Genova i Campionati Assoluti di Ginnastica Aerobica delle società sportive affiliate alla FGI (Federazione Ginnastica d’Italia) organizzati dalla società Ginnastica Genova.

Due giorni di finali delle diverse specialità dell’Aerobica, compreso l’Aerostep, al quale ha partecipato anche la Ginnastica Villa Rosa che ritorna dalla città della lanterna con molteplici soddisfazioni.

Medaglia di bronzo per la squadra Junior A (11-13 anni) composta da: Valeria Agostini, Di Massimo Sharon, Michelle Eugeni, Beatrice Pica, Claudia Vaccarello, Asia Vadini.

Per il nono anno consecutivo, la squadra Aerostep della categoria Junior B (14-17 anni) ha conquistato il titolo italiano. Ad ottenere questo importante traguardo sono state: Veronica Amatucci, Andrea Crispino, Benedetta Esposito, Nicole Marrone, Chiara Moscufo, Cristina Pizi, Giorgia Vaccarello, Martina ed Aurora Zarroli.

Grande soddisfazione per le istruttrici Maria Graziella Bennati ed Arianna Di Pietro, impegnate anche nei preparativi del saggio di fine anno, in programma alle ore 21 di domenica 28 giugno presso il “Tempo Libero di Martinsicuro”. Sarà un evento coincidente al 25esimo anno di affiliazione alla Federazione Ginnastica Italiana, un quarto di secolo per un’attività che ha portato generazioni di giovani alla scoperta e alla pratica di uno degli sport più nobili: la ginnastica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *