Scuola Montessori a Ripatransone: la Banca sosterrà la realizzazione

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Banca di RipatransoneRIPATRANSONE – Bilancio positivo per la Banca di Ripatransone di Credito Cooperativo che ha contribuito in maniera considerevole allo sviluppo socio economico del proprio territorio di riferimento.
L’azienda di credito pur svolgendo la sua attività in un periodo caratterizzato dal perdurare di una difficile situazione congiunturale ha continuato ad aumentare le risorse finanziarie messe a disposizione della propria clientela contribuendo in maniera considerevole allo sviluppo socio economico del territorio di riferimento. “Con riguardo all’attività di finanziamento, nonostante il perdurare della crisi economica, si è assistito al forte impegno della Banca di Ripatransone nel finanziare la clientela  – ha detto il presidente della Banca di Ripatransone Michelino Michetti – soprattutto le piccole imprese e le famiglie, in un periodo particolarmente difficile”. L’analisi del bilancio  sottoposto all’approvazione dell’assemblea dei soci evidenzia come la Banca di Ripatransone  anche nel 2014, in un contesto economico ancora pesantemente connotato dagli effetti della crisi, sia stata comunque  in grado di proporre adeguate soluzioni di supporto  finanziario alla propria clientela. Il bilancio si è chiuso con un’utile di 1.041 mila Euro.

Nel corso dell’assemblea il sindaco di Ripatransone Remo Bruni ha voluto ringraziare l’Istituto di Credito per aver dato la disponibilità a farsi intero carico della    realizzazione della Scuola d’Infanzia Montessori in località la Vigna.  Ai lavori assembleari ha preso parte anche il presidente della Provincia Paolo D’Erasmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *