campi di formazione capitaneriaSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Direttore Marittimo delle Marche, Contrammiraglio (CP) Francesco Saverio Ferrara, ha visitato la Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto. Nel corso della giornata, l’Amm. Ferrara ha incontrato sia il Prefetto di Ascoli Piceno S.E. Dott.ssa Graziella Patrizi, sia il Sindaco di San Benedetto del Tronto Sig. Giovanni Gaspari.

Con entrambi il Direttore Marittimo ha approfondito, in particolare, la tematica del prossimo dragaggio d’urgenza del porto di San Benedetto del Tronto, riscontrando l’apprezzamento per il lavoro svolto dalla Guardia Costiera in ambito locale e ha ringraziato le Istituzioni locali per il supporto fornito.

La visita si è conclusa con un incontro con tutto il personale, inclusi i militari del 1° Nucleo Operatori Subacquei, al quale l’Ammiraglio FERRARA, nel rammentare l’imminenza del prossimo impegnativo periodo connesso all’inizio della stagione balneare, ha espresso la più viva soddisfazione per il lavoro quotidianamente svolto a beneficio dell’utenza marittima.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *