SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’avvio dei Tornei San Benedetto Martire è ormai imminente. I tre biliardini, restaurati dai ragazzi dell’Oratorio in occasione del primo torneo, attendono gli sfidanti che oggi, Sabato 23 e Domenica 24 Maggio si confronteranno in una delle tre discipline previste dalla presente edizione del torneo, la quarta. I giocatori migliori saranno poi ammessi alle fasi finali, che saranno disputate nel mese di Giugno.

Forte del gemellaggio con il torneo di San Pio V, la disciplina del ping pong promette grandissime emozioni, mentre una nuova specialità è stata aggiunta solo per l’edizione 2015 del torneo: le freccette.

Le gare, che ancora una volta si annunciano intense ed emozionanti, sempre all’interno del clima di accoglienza e rispetto che il torneo ha puntato a creare fin dalla sua nascita, sono un’occasione di incontro tra realtà e fasce d’età diverse, tra chi frequenta assiduamente la parrocchia e chi si avvicina solo per curiosità o per il brivido della sfida sportiva.

Qui sotto, un breve video di presentazione del torneo.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *