Con i nonni si chiude di “Favole a merenda”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

foto favole la sirenettaSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mercoledì 27 maggio, alle ore 16,30, presso il Centro sociale “Primavera”, si svolgerà l’ultimo appuntamento dell’anno educativo di “Favole a merenda”. Per l’occasione  la puntata, intitolata “Il bello delle nonne”, si svolgerà eccezionalmente all’aperto. Dopo la lettura di una storia sulle nonne, la volontaria Maria Grazia Cardinali proporrà un laboratorio sui semplici e divertenti giochi dei nostri nonni realizzati con materiale povero e di riciclo. Le canzoni di un tempo saranno rievocate dalla musica dal vivo del musicista Marco Re.

Sarà una piacevole occasione in cui si farà festa grazie ai giochi del passato e i bambini potranno divertirsi con la creatività e imparare a divertirsi veramente con poco.

Ad attendere i bambini le educatrici Antonella e Sara con l’orsetto Teddy che, dopo la consueta merenda, consegnerà ai piccoli partecipanti un dono speciale di fine anno.

Si ricorda che la partecipazione è gratuita e l’iscrizione necessaria, telefonando il martedì dalle 16 alle 18 al n. 0735-794576 (ufficio comunale “Servizi per l’infanzia”).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *