Unitalsi Marche, Pagliuca: “Una giornata di festa” con oltre 500 persone

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Unitalsi

MARCHE – Oltre 500 persone da tutte le Marche hanno partecipato alla 1ª edizione della “Prima-Vera Festa”, promossa dall’U.N.I.T.A.L.S.I. di Fermo con il patrocinio del comune e della prefettura di Fermo.

Ospite d’onore il noto showman Rudy Zerbi che ha intrattenuto i presenti e ha interagito con i volontari Unitalsi coordinati dal Progetto Bambini che si sono cimentati sul palco nella rappresentazione delle più belle favole di tutti i tempi.

Erano presenti anche Angela Pagliuca, prefetto di Fermo, Salvatore Pagliuca, presidente nazionale Unitalsi, Andrea Beleggia, presidente Unitalsi di Fermo, Emanuele Trancalini, delegato nazionale del Progetto Bambini Unitalsi.

La giornata è iniziata al mattino con la solenne processione con le reliquie di Santa Bernadette e la Santa Messa presso il Duomo celebrata dall’Arcivescovo di Fermo Mons. Luigi Conti.

“Una grande giornata di festa — ha dichiarato Salvatore Pagliuca, presidente nazionale Unitalsi — all’insegna del divertimento e dello stare insieme sotto la protezione di Santa Bernadette. Un’evento realizzato grazie anche alla volontà di oltre 50 ragazzi unitalsiani, in particolare del Progetto Bambini, che ancora una volta hanno saputo organizzare una Prima-Vera Festa. Ringraziamo anche il prefetto di Fermo e le Forze dell’Ordine che hanno reso possibile la riuscita dell’evento”.

“Siamo molto contenti – ha aggiunto Andrea Beleggia, presidente dell’Unitalsi di Fermo – della grande risposta dei firmani, che hanno voluto testimoniare l’affetto e la riconoscenza per il lavoro svolto dalla nostra associazione sul territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *